Strumenti personali
Tu sei qui: Portale Risorse News-Pubblicazioni TUTELA E IGIENE DELL’ABITATO PREVENZIONE INCENDI E PULIZIA FONDI INCOLTI

TUTELA E IGIENE DELL’ABITATO PREVENZIONE INCENDI E PULIZIA FONDI INCOLTI

L'Ordinanza del Sindaco n. 2 del 21 aprile 2017 ha disposto il termine del 15 giugno 2017 per gli interventi di prevenzione incendi, antinsetti e sicurezza stradale.

Prevede opportuni provvedimenti tesi a contenere la diffusione ed il proliferare delle infestazioni da  pericolosi parassiti, disponendo l’esecuzione di urgenti interventi di pulizia delle aree degradate con particolare riguardo per quelle poste all’interno della cinta urbana e quindi in prossimità di civili abitazioni o plessi scolastici, a salvaguardia dell’igiene pubblica e della pubblica incolumità, tenuto altresì conto della possibilità d’incendi nella stagione estiva.

Vedi ordinanza

PIANO COMUNALE DI EMERGENZA PER IL RISCHIO INCENDI BOSCHIVI E DI INTERFACCIA

PIANO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE

Bollettini di previsione di pericolo di incendio