Menu

AL VIA LE CANDIDATURE PER IL PROGETTO DI FORMAZIONE "SLIDE"

Sviluppare il Lavoro e l’IDEntità ". DOMANDA ENTRO 15 APRILE 2019

Sono disponibili nuove opportunità di formazione per i soggetti interessati grazie ad un ulteriore progetto formativo attivato dalla partnership di cui il GAL CAMPIDANO è parte.

 Si tratta del progetto SLIDE, acronimo di Sviluppare il Lavoro e l’IDEntità, e volto a favorire la crescita e gli investimenti in capitale umano nel territorio attraverso i cinque percorsi di formazione nei seguenti ambiti:

  • BIOEDILIZIA E LAVORAZIONE DELLA TERRA CRUDA
  • IMPLEMENTAZIONE IOT NEI SISTEMI AGRICOLI E ZOOTECNICI
  • MARKETING TERRITORIALE E DEL TURISMO ESPERIENZIALE
  • GESTIONE DELLE ATTIVITA’ DELLA CUCINA TIPICA E DELLA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO
  • ASSISTENZA AL CLIENTE E VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO NELLE ATTIVITA’ DI SALA E BAR

 Il progetto è rivolto a disoccupati e occupati, compresi imprenditori e lavoratori autonomi, residenti in Sardegna, che abbiano compiuto il 18° anno di età.

 Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 15 aprile 2019 tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo: IRFOA - Via degli Astori n. 12 – 09126 Cagliari, oppure via PEC all’indirizzo irfoa@associazione-pec.it

Modulo di iscrizione

Regolamento di selezione

 Per ulteriori informazioni è possibile contattare il capofila del progetto, l'Agenzia Formativa IRFOA,  inviando una mail a:  info@irfoa.org o telefonando al numero: 070.3481619, oppure visitando i siti: www.progettoslide.net e www.irfoa.org