Menu

Attivazione pagamenti spontanei con pagoPA

 

PagoPA é un sistema di pagamenti elettronici realizzato dall’Agenzia per l’Italia Digitale per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.

Il Comune di Serrenti si avvale della piattaforma “Pagamenti Online” realizzata dalla Regione Sardegna per consentire a cittadini, rappresentanti di imprese e altri soggetti di effettuare pagamenti nei confronti di enti pubblici regionali creditori attraverso appositi strumenti di pagamento online messi a disposizione dai vari PSP (Prestatori Servizi di Pagamento) aderenti al sistema nazionale dei pagamenti elettronici su SPC (Sistema pubblico di Connettività) di cui art. 81, comma 2-bis del CAD.

Sono ora attivi i pagamenti spontanei, che possono essere effettuati in forma autenticata e non autenticata. In futuro, sarà possibile effettuare versamenti su posizioni debitorie notificate dall’Ente.

Per accedere al servizio: https://pagamenti.regione.sardegna.it

Pagamenti per il Comune di Serrenti: https://pagamenti.regione.sardegna.it/public/elencoTributi.jsf?codiceEnte=COMUNEDISERRENTI

Per maggiori informazioni: https://pagamenti.regione.sardegna.it/gateway/infoServizi.do?method=listaServiziAbilitatiEnte&m=1