Avviso alla imprese agricole per la segnalazione di danni subiti a causa del maltempo

Da presentare tempestivamente all'ufficio URP/Protocollo in orario d'ufficio

Le imprese agricole operanti nel territorio di Serrenti potranno segnalare i danni subiti a seguito del maltempo degli ultimi giorni, utilizzando il relativo modulo reperibile nell'apposita sezione del sito istituzionale del servizio regionale competente e in formato cartaceo anche presso gli uffici comunali (URP/Protocollo ingresso p. terra). Tali segnalazioni dovranno pervenire tempestivamente all'ufficio protocollo comunale per consentire la raccolta dei relativi dati e la predisposizione di ogni ulteriore successivo adempimento.
Si raccomanda la puntuale compilazione del modello e nel caso in cui il medesimo non venisse sottoscritto dinanzi all'incaricato alla ricezione l'obbligo di allegare copia di un documento di identità del dichiarante.

Deliberazione G.C. del 27.08.2018 di dichiarazione di calamità naturale

Modulo segnalazione danni