AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ATTIVITÀ DOCENZA IN FAVORE DELLE IMPRESE

Termine presentazione: lunedì 3 settembre 2018

Si informa che con determinazione del Responsabile dei Servizi esterni n. 67/303 del 2.8.2018 è stato approvato avviso pubblico per la manifestazione di interesse per soggetti (persone fisiche o giuridiche) che intendano svolgere attività di docenza corsi di formazione, della durata di 15 (quindici) ore, in favore di imprese aventi sede legale o operativa a Serrenti, o abbiano dipendenti residenti nel Comune di Serrenti.

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata ENTRO LUNEDI 3 SETTEMBRE 2018.

N.B: se presentata a mano o tramite raccomandata AR, dovrà pervenire entro le ore 13,00 all'Ufficio Protocollo del Comune.

Per consultare e scaricare la documentazione cliccare nei link sottostanti:

AVVISO manifestazione d'interesse

Allegato A - Modulo domanda