Menu

AVVISO PUBBLICO PER INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE IN CONDIZIONI DI DISABILITA' GRAVISSIME

Domanda entro il 23.09.2019 all'Ufficio Protocollo del Comune di Sanluri o tramite PEC

Il Comune di Sanluri, in qualità di Ente capofila del PLUS di Sanluri, in esecuzione della Deliberazione della Giunta Regionale n. 21/22 del 04-06-2019 rende noto che a partire dal 21.08.2019 al 23.09.2019 potranno essere trasmesse le domande per l’accesso al contributo per l’acquisto di servizi di cura o per la fornitura diretta di cura da parte di familiari caregiver, a favore di persone in condizione di disabilità gravissima, di cui all’art. 3 del D.M. 26/09/2016. Il contributo è finalizzato a garantire la permanenza a domicilio delle persone non autosufficienti in condizioni di disabilità gravissima.

La domanda di partecipazione al presente Avviso Pubblico dovrà essere consegnata direttamente o spedita con Racc. A/R all’Ufficio Protocollo del Comune di Sanluri indirizzo di PEC serviziosociale@pec.comune.sanluri.su.it entro e non oltre il giorno 23.09.2019.
Il Bando e la modulistica sono disponibili e scaricabili dal sito internet del Comune di Sanluri all’indirizzo www.comune.sanluri.su.it, nonché, reperibili direttamente all’Ufficio di Piano, in via A. R. Villasanta n°17 e c/o il proprio Comune di residenza.

Avviso

Domanda

Certificazione sanitaria

Informativa trattamento dati