Corso di formazione provinciale per coadiutori nelle operazioni controllo fauna selvatica

Presentazione domande entro il 16 settembre 2019

La Provincia del Sud Sardegna intende formare dei coadiutori per il supporto alla gestione faunistica, con la partecipazione agli appositi corsi.

La partecipazione al corso ed alle attività di controllo e gestione intraprese dalla Provincia è su base volontaria e non dà diritto ad alcun compenso per coloro che vi partecipano. Il numero di partecipanti che può essere ammesso è compreso fra 20 e 30 unità. La graduatoria degli ammessi sarà redatta sulla base dell’ordine di arrivo delle domande, sulla superficie di terreni posseduti e/o condotti e sull’età più bassa.

Il superamento della prova d’esame da parte dell’aspirante coadiutore comporta il rilascio, da parte della Provincia, della specifica qualifica acquisita, nonché la possibilità di fare richiesta di iscrizione nell’apposito Albo che verrà istituito dalla Provincia del Sud Sardegna.

Domanda

Determina di approvazione dell'avviso