Menu

SARDINIAN JOB DAY 2019

24 e 25 gennaio 2019, Quartiere fieristico

Sardinian Job Day è l’evento promosso dall’ASPAL e dedicato al mercato del lavoro, in programma a Cagliari il 24 e il 25 gennaio 2019, nel Quartiere Fieristico.

Due giornate ricche di appuntamenti: incontri rivolti al grande pubblico, con la presenza di ospiti e testimonial che racconteranno le loro imprese innovative in diversi campi (dallo sport al made in Italy, dall’ICT all’innovazione nel turismo); seminari e workshop per apprendere le nuove tendenze nel mondo del lavoro e sviluppare skill e competenze richieste dalle aziende.

Il Sardinian job day è il più grande momento di incontro tra cittadini e imprese: un’intera area sarà dedicata ai colloqui, e altri momenti saranno rivolti a conoscere le figure più richieste dal mercato. È un’occasione unica di crescita personale e professionale, rivolta ai giovani e non solo, per stimolare la creatività, esplorare le proprie attitudini e far crescere nuovi talenti.

L’edizione 2019 permetterà, inoltre, di fare una vera e propria immersione nell’innovazione digitale, con percorsi dedicati, per un viaggio proiettato sugli scenari e le professioni del futuro.

L’altra novità di ques’anno è la forte dimensione internazionale dell’evento, grazie alla presenza di partner provenienti da 17 Paesi, tra cui gli Stati Uniti, per un confronto tra i servizi per il lavoro italiani ed esteri e lo scambio di buone pratiche.

Incontri di approfondimento si terranno nelle due giornate dell'evento, come da programma allegato.

Al fine di una migliore organizzazione è gradita la conferma di partecipazione attraverso il seguente indirizzo: www.sardinianjobday.it nella parte dedicata ai Convegni.

CPI SANLURI – LABORATORIO SARDINIAN JOB DAY 2019

IL CPI DI SANLURI, COMUNICA CHE IN DATA 8 Gennaio 2019 alle ore 15:30 in Via C. Pavese n. 7 si terrà un laboratorio rivolto a tutti i cittadini (occupati e disoccupati) che intendono candidarsi al Sardinian Job Day 2019.

Durante il Sardinian Job Day, che si terrà nelle giornate del 24 e 25 gennaio 2019, sarà possibile sostenere uno o più colloqui di lavoro con le aziende alla ricerca di personale.

Il laboratorio organizzato dal CPI di Sanluri, ha lo scopo di supportare i cittadini nelle seguenti fasi indispensabili per ottenere il colloquio di lavoro:

1) accesso al portale SardegnaLavoro tramite le proprie credenziali;

2) caricamento e pubblicazione del c.v. sul portale Sardegna Lavoro;

3) inoltro candidatura;

La partecipazione è libera e aperta a tutti gli interessati

Per informazioni contattare il n. 0709307907

Programma della V edizione del Sardinia Job Day del 24 e 25 gennaio 2019

Annunci lavoro CPI di Sanluri